Fedez contro Tony Effe: «Infame, scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi». Nel dissing riferimenti anche a Cristiano Iovino

Il rapper milanese ha pubblicato un brano dal titolo “L’infanzia difficile di un benestante” in cui attacca violentemente l’ex amico: «Sei finto fuori e marcio dentro come i tuoi denti in ceramica»

Fedez contro Tony Effe: «Infame, scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi». Nel dissing riferimenti anche a Cristiano Iovino

È guerra aperta fra Fedez e Tony Effe. I due, un tempo amici, da alcuni giorni hanno cominciato a scambiarsi frecciatine e insulti sui social, prima con semplici messaggi, poi con delle vere e proprie canzoni. Una sorta di duello in musica, quello che nel gergo del rap viene definito “dissing”. L’ultimo a far sentire la voce è stato Fedez, che ha pubblicato su TouTube un brano dal titolo “L’infanzia difficile di un benestante“.

Fedez e la canzone contro Tony Effe: c’entra anche la Ferragni

Il rapper milanese si scaglia violentemente contro Tony Effe e in alcune rime fa riferimento a un presunto rapporto fra l’ex Dark Polo Gang e Chiara Ferragni: «Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami». Ma Fedez ci va giù pesante su tutti i fronti, sia con accuse personali («Sei finto fuori e marcio dentro come i tuoi denti in ceramica»), sia con riferimenti alla vita privata del trapper («Andavi a calcetto insieme a Damante, nel ruolo di infame non di attaccante»).

Il dissing

Federico Lucia accusa senza mezzi termini Tony Effe di fare uso di droghe («Il crackomane più bello d’Italia») e di essere razzista («Insulti razziali poi palco con Ghali?»).

C’è spazio poi anche per il gossip, facendo riferimento alla relazione del trapper romano con la modella Taylor Mega, che appare anche nel finale del video («Le hai raccontato chi ti manteneva. “Eri tu la mia bitch”, non Taylor Mega»).

Il riferimento a Cristiano Iovino

In un passaggio sembra poi parlare della vicenda della “spedizione punitiva” contro Cristiano Iovino, a cui avrebbe preso parte anche Fedez: «Una gang di personal trainer, all’appello ve ne manca uno, ha chiamato gli amici per farmi la festa, ma poi sotto casa non c’era nessuno». Il dissing si conclude con un parlato: «Ora Tony prenditi tempo. Chiama la tua prof di italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto. Senza fretta».

La reazione di Tony Effe

Quale è stata la reazione di Tony Effe a tutto questo? Il trapper, che per primo aveva fatto delle rime contro il rivale, si è limitato a un semplice commento su Instagram: «Che imbarazzo».