Emma Marrone: “Non me ne frega niente di quello che scrivono, non sono arrivata a 40 anni per farmi dire da quattro ignoranti come mi devo vestire. Vado orgogliosa del mio corpo. Questo corpo ha combattuto un sacco di battaglie e se voglio salire nuda su un palco credo di potermelo permettere, indipendentemente da tutto.
Emma Marrone si è presa il tempo, durante un suo concerto, per rispondere a delle critiche sul suo abbigliamento
“Non mi faccio dire da 4 ignoranti come vestirmi”: il messaggio di Emma Marrone
Emma Marrone si è presa il tempo, durante un suo concerto, per rispondere a delle critiche sul suo abbigliamento. “Non mi faccio dire da 4 ignoranti come vestirmi”.
Fonte: Instagram @real_brown
Emma Marrone, 40 anni, ha riposto alle critiche di alcune persone che hanno attaccato il suo modo di vestirsi durante il suo concerto ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone.
La cantante non ha mai avuto riserbo nel difendere se stessa e rispondere pubblicamente ad accuse e attacchi, specialmente quando riguardavano il suo fisico, e anche questa volta ha deciso di dire la sua verso alcune critiche che le vengono mosse sul suo corpo e sul suo abbigliamento, interrompendo improvvisamente il suo concerto ad Azzano Decimo.
@emmamarronespam “Non mi devo nascondere, io ne vado orgogliosa del mio corpo. ‘Sto corpo ha combattuto un sacco di battaglie. E se voglio salire nuda su un palco credo di potermelo permettere”. ❤️ #emmamarrone ♬ suono originale – Emma stan 🍓
Il discorso di Emma Marrone, registrato dai video dei fan, è diventato subito virale online per la sua forza e la profonda riflessione fatta dalla cantante. “Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. A me non me ne frega niente”, ha dichiarato Emma Marrone dal palco, prima di rivolgersi direttamente ai fan. “Voglio dire soprattutto alle ragazze giovani, quelle che devono fare ancora un po’ di vita per avere le spalle forti e grosse come ce le ho io: non state dietro a certe cose. Ogni corpo ha la sua dignità, ogni corpo ha la sua bellezza, la perfezione non esiste e se esiste ci ha messo mano un chirurgo, credetemi”.
La cantante ha così voluto denunciare ancora una volta il bodyshaming, aggiungendo che “non sono arrivata a 40 anni per farmi dire da 4 ignoranti come mi devo vestire”. Emma Marrone ha invitato tutte le ragazze ad andare orgogliose dei propri corpi, proprio come fa lei, ricordando loro che devono mostrarsi senza vergogna e senza pudore, e che devono sentirsi libere di esprimere se stesse come meglio credono, senza preoccuparsi dei giudizi degli altri. “Vado orgogliosa del mio corpo. Questo corpo ha combattuto un sacco di battaglie e se voglio salire nuda su un palco credo di potermelo permettere, indipendentemente da tutto”, ha concluso la cantante, nata a Firenze e cresciuta a Lecce.
Emma Marrone ha anche sottolineato che è bello mostrarci così come siamo, anche con i nostri difetti, perché i difetti “fanno la meraviglia di quello che siamo”.
News
The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime!
The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime! La piccola Giulia, di dieci anni ha commosso tutti a The Voice Kids durante la audizioni al buio. Giulia Fina viene dalla provincia di Brindisi e ha…
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction”
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction” En janvier 2022, face caméra, Florent Pagny révèle être atteint d’un cancer du poumon et annule la tournée de ses 60 ans. Deux…
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa Se sei alla ricerca di un dolce leggero, gustoso e adatto a una dieta controllata, la torta fredda al latte potrebbe essere la soluzione perfetta. Con l’uso di ingredienti come…
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero La marmellata di fichi è una delle conserve più apprezzate, grazie al suo sapore dolce e avvolgente. Tuttavia, molti cercano alternative senza zucchero per mantenere un’alimentazione più sana. Ecco una ricetta semplice e…
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici Gli ammorbidenti per bucato sono dei prodotti molto utili, in quanto ci aiutano a preservare la morbidezza dei tessuti e dare un odore gradevole ai vestiti ogni…
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut”
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut” De nombreux internautes se demandent pourquoi le nom d’Omar Sy figure parmi les tendances sur le réseau social X (anciennement Twitter). Omar Sy…
End of content
No more pages to load