Ian H Watkins lascia Celebrity MasterChef dopo non essere riuscito a impressionare i giudici John Torode e Gregg Wallace nell’ultimo round “Sono assolutamente stupito di essere arrivato fin qui”
Ian “H” Watkins è stato eliminato dalla celebrità MasterChef questa settimana.
Il cantante 48enne, meglio conosciuto per aver recitato nel gruppo pop Steps, è diventato l’ultimo concorrente a lasciare il BBC spettacolo dopo aver fallito nel impressionare i giudici Giovanni Torode59, e Greg Wallaceanche lui 59enne, con il suo piatto ispirato al noto chef Heston Blumenthal.
Dopo l’annuncio della decisione, Ian ha ringraziato i giudici per aver “cambiato la mia vita” e li ha abbracciati dolcemente prima di salutarli.
Ha detto: “Ho passato momenti pazzeschi e incredibili”.
‘Grazie per aver cambiato la mia vita. Sul serio. Dico sul serio: ti benedica, ti benedica.’
Martedì è stata confermata l’uscita di Ian ‘H’ Watkins dalla celebrità MasterChef
Il cantante 48enne, meglio conosciuto per aver recitato nel gruppo pop Steps, è diventato l’ultimo concorrente a lasciare lo show della BBC dopo non essere riuscito a impressionare i giudici John Torode, 59 anni, e Gregg Wallace, anche lui 59 anni (nella foto nel 2022)
La pop star in cima alle classifiche ha anche ammesso di aver superato le sue stesse aspettative durante la sua permanenza nello show di successo della BBC.
Ha confessato: “Sono assolutamente stupito di essere arrivato fin qui”.
“C’è una piccola parte di me che avrebbe voluto andare avanti, ma sono così orgoglioso di me stesso. Ho imparato così tanto che so sfilettare il pesce. Posso fare la pasta. Posso cucinare un’aragosta.’
Poi ha scherzato: ‘Te lo dico, mangerò fuori tutte le sere questo mese…’
La sua uscita arriva dopo che il mese scorso aveva ammesso di averlo fatto mai nemmeno cucinato per la famiglia o gli amici prima.
Quando gli è stato chiesto come viene accolta la sua cucina con gli amici e la famiglia, Ian ha risposto: “Ehm, non è così!”
“Il mio menu abituale consiste in ‘pezzi esigenti’ in stile tapas da asporto o in un pacchetto… oppure portalo tu!”
Dopo l’annuncio della decisione, Ian ha ringraziato i giudici per aver “cambiato la mia vita” e li ha abbracciati dolcemente prima di salutarli
Ha detto: ‘Ho passato momenti pazzeschi e incredibili. Grazie per aver cambiato la mia vita. Sul serio. Dico sul serio: ti benedica, ti benedica’
La pop star in cima alle classifiche ha anche ammesso di aver superato le sue stesse aspettative durante la sua permanenza nello show di successo della BBC. Ha confessato: “Sono assolutamente stupito di essere arrivato fin qui”
Durante l’episodio, Ian ha preparato per i giudici una deliziosa torta al cioccolato ispirata al noto chef Heston Blumenthal
“Quando si tratta di cucinare, direi che sono un esperto della friggitrice e del microonde, quindi volevo assumere Celebrity MasterChef per sviluppare un’abilità con la quale avrei potuto coinvolgere i miei figli e la mia famiglia in futuro.”
Il mese scorso, Ian è rimasto in lacrime dopo di lui ha subito un errore in cucina.
Durante l’episodio, è stato accoppiato con Craig Doyle di This Morning per una sfida e gli è stato assegnato il compito di preparare cannoli abbinati ripieni di creme di ricotta.
Il mese scorso, Ian è rimasto in lacrime dopo aver commesso un errore nella cucina di MasterChef
Durante l’episodio, è stato accoppiato con Craig Doyle di This Morning per una sfida e gli è stato assegnato il compito di preparare cannoli abbinati ripieni di creme di ricotta
Ma il disastro si verificò quando la sua pasta si sbriciolò in un momento di tensione mentre esclamava: “Oh no, l’ho appena schiacciata”. Oh mio Dio, questo è un incidente d’auto’
Il giudice John, tuttavia, ha comunque fatto loro i complimenti, dicendo: “Hanno un sapore fantastico”, mentre uno scioccato Ian ha risposto: “Oh mio Dio, davvero” mentre abbracciava Craig
Ma il disastro si verificò quando la sua pasta si sbriciolò in un momento di tensione mentre esclamava: “Oh no, l’ho appena schiacciata”. Oh mio Dio, questo è un incidente d’auto.’
Il giudice John, tuttavia, ha comunque fatto loro i complimenti, dicendo: “Hanno un sapore eccezionale”, mentre uno scioccato Ian ha risposto: “Oh mio Dio, davvero”.
Poi il collega giudice Gregg ha aggiunto: ‘Sembrano simili e tuttavia diversi. I tuoi sono più magri, Craig”, poi concentrandosi sulla creazione di Ian, aggiunse: “Ma i tuoi sono più rotondi e più tondi”.
Ian ha poi detto al compagno di squadra Craig: “Mi viene da piangere!” come gli ha detto la star di This Morning “ben fatto”.
News
The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime!
The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime! La piccola Giulia, di dieci anni ha commosso tutti a The Voice Kids durante la audizioni al buio. Giulia Fina viene dalla provincia di Brindisi e ha…
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction”
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction” En janvier 2022, face caméra, Florent Pagny révèle être atteint d’un cancer du poumon et annule la tournée de ses 60 ans. Deux…
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa Se sei alla ricerca di un dolce leggero, gustoso e adatto a una dieta controllata, la torta fredda al latte potrebbe essere la soluzione perfetta. Con l’uso di ingredienti come…
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero La marmellata di fichi è una delle conserve più apprezzate, grazie al suo sapore dolce e avvolgente. Tuttavia, molti cercano alternative senza zucchero per mantenere un’alimentazione più sana. Ecco una ricetta semplice e…
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici Gli ammorbidenti per bucato sono dei prodotti molto utili, in quanto ci aiutano a preservare la morbidezza dei tessuti e dare un odore gradevole ai vestiti ogni…
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut”
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut” De nombreux internautes se demandent pourquoi le nom d’Omar Sy figure parmi les tendances sur le réseau social X (anciennement Twitter). Omar Sy…
End of content
No more pages to load