Le pietre che attraggono energia positiva in casa, allontanando quella negativa
Alle pietre vengono attribuite da secoli le proprietà di attrarre o assorbire energie positive. Di seguito ti elenchiamo le principali pietre che possono attrarre energia positiva nelle nostre case, allontanando quella negativa.
Agata. È molto potente, e può assorbire energie negative oltre ad avere un’azione calmante, che migliora la concentrazione, dà equilibrio, sicurezza e forza spirituale. Si crede che possa allontanare la paura, proteggerci dalle malattie e regolare il sistema circolatorio.
Acquamarina. È una pietra rilassante e purificatrice. Aiuta a combattere infezioni, scottature, mal di testa e spasmi.
Avventurina. È una varietà di quarzo che calma, dà serenità ed equilibrio. Può alleviare le malattie nervose, promuovere prosperità e armonia nelle case e portare armonia nella coppia.
Cristallo di quarzo. È uno dei più potenti generatori di energia. Rimuove i blocchi energetici, allontanando le frequenze negative.
Onice. Questa pietra appartiene al regno minerale ed è formata da silicio. Porta allergia, simpatia e seduzione alla persona che la porta con sé.
Topazio. Ciascun colore ha proprietà positive, ma in generale si tratta di una pietra con campi magnetici capaci di stimolare creatività e apprendimento.
Gaietto. È una pietra che proviene da un albero. Ha proprietà protettrici e costituisce una barriera contro le energie negative.
Tormalina verde. È una pietra che ha forti vibrazioni e offre protezione. Attrae amore alla vita, abbondanza, felicità e pace. La tormalina verde può purificare l’energia velocemente ed efficacemente, e rinforzare il sistema nervoso.
Ametista. È una pietra associata al potere, all’energia, alla purezza e alla giustizia. Offre protezione, pace e spiritualità. Attrae denaro e può curare mal di testa e nevralgie.
Crisocolla. Associata alla femminilità, può regolare i livelli ormonali e proteggere da malattie veneree. Può combattere fobie e incubi persistenti.
News
The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime!
The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime! La piccola Giulia, di dieci anni ha commosso tutti a The Voice Kids durante la audizioni al buio. Giulia Fina viene dalla provincia di Brindisi e ha…
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction”
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction” En janvier 2022, face caméra, Florent Pagny révèle être atteint d’un cancer du poumon et annule la tournée de ses 60 ans. Deux…
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa Se sei alla ricerca di un dolce leggero, gustoso e adatto a una dieta controllata, la torta fredda al latte potrebbe essere la soluzione perfetta. Con l’uso di ingredienti come…
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero La marmellata di fichi è una delle conserve più apprezzate, grazie al suo sapore dolce e avvolgente. Tuttavia, molti cercano alternative senza zucchero per mantenere un’alimentazione più sana. Ecco una ricetta semplice e…
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici Gli ammorbidenti per bucato sono dei prodotti molto utili, in quanto ci aiutano a preservare la morbidezza dei tessuti e dare un odore gradevole ai vestiti ogni…
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut”
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut” De nombreux internautes se demandent pourquoi le nom d’Omar Sy figure parmi les tendances sur le réseau social X (anciennement Twitter). Omar Sy…
End of content
No more pages to load