The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime!

The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime!

La piccola Giulia, di dieci anni ha commosso tutti a The Voice Kids durante la audizioni al buio. Giulia Fina viene dalla provincia di Brindisi e ha scherzato: “Milano è centro volte più grande del mio Paese”. Dopo essersi esibita sulle note di Viva la pappa al pomodoro, la giovanissima è scoppiata in lacrime quando si è resa conto di aver attirato l’interesse di tutti e quattro i giudici, Antonella Clerici ha sottolineato l’emozione della ragazza: “No piccola! Si è commossa quando ha visto girarsi tutti i giudici” le parole della presentatrice originaria di Legnano che ha poi regalato un’emozione ancora più grande alla bimba che ha avuto la possibilità di salutare e abbracciare Rita Pavone.

The Voice Kids, Giulia si commuove: poi sceglie Arisa come coach

La scelta di Giulia è poi ricaduta su Arisa, che si è concessa il lusso di esibirsi al fianco della Pavone, Rita e la cantante lucana hanno intonato “Una ragione di più”. Poi la cantante ospite ha diviso la sedia con la collega per una esibizione al buio. Un momento davvero toccante che ha emozionato anche i telespettatori di The Voice Kids, scoppiati in lacrime sui social dopo l’esibizione della giovane.“Un amore di bambina e che talento!” si legge tra i commenti circolati sui social che ci ricorda ancora una volta come The Voice Kids sia perfettamente in grado di regalare emozioni e brividi oltre alla musica.

La puntata di The Voice Kids è poi proseguita con un altro momento da incorniciare, visto che è già arrivato il momento di conoscere il nome del primo finalista, Alessio, un giovanissimo amante della chitarra elettrica che è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico fin dal primo momento, si votano Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, ma è Arisa a staccare il Superpass che porta il giovane talento subito in finale, neanche il tempo di iniziare che The Voice Kids ha già il primo finalista di questa edizione.

Antonella Clerici e la curiosa critica della figlia Maelle a The Voice Kids

Antonella Clerici nel corso di una recente intervista concessa tra le colonne di TV Sorrisi e canzoni ha raccontato come anche la sua figlia Maelle sia una piccola fan del programma, ma allo stesso tempo non risparmia una critica alla madre nell’arco delle varie puntate delle trasmissione di Rai1: “Le uniche critiche sono ai miei look: è molto stilosa, ama la moda e sa abbinare colori e capi molto meglio di me”.

foto giulia the voice kids