The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime!
La piccola Giulia, di dieci anni ha commosso tutti a The Voice Kids durante la audizioni al buio. Giulia Fina viene dalla provincia di Brindisi e ha scherzato: “Milano è centro volte più grande del mio Paese”. Dopo essersi esibita sulle note di Viva la pappa al pomodoro, la giovanissima è scoppiata in lacrime quando si è resa conto di aver attirato l’interesse di tutti e quattro i giudici, Antonella Clerici ha sottolineato l’emozione della ragazza: “No piccola! Si è commossa quando ha visto girarsi tutti i giudici” le parole della presentatrice originaria di Legnano che ha poi regalato un’emozione ancora più grande alla bimba che ha avuto la possibilità di salutare e abbracciare Rita Pavone.
The Voice Kids, Giulia si commuove: poi sceglie Arisa come coach
La scelta di Giulia è poi ricaduta su Arisa, che si è concessa il lusso di esibirsi al fianco della Pavone, Rita e la cantante lucana hanno intonato “Una ragione di più”. Poi la cantante ospite ha diviso la sedia con la collega per una esibizione al buio. Un momento davvero toccante che ha emozionato anche i telespettatori di The Voice Kids, scoppiati in lacrime sui social dopo l’esibizione della giovane.“Un amore di bambina e che talento!” si legge tra i commenti circolati sui social che ci ricorda ancora una volta come The Voice Kids sia perfettamente in grado di regalare emozioni e brividi oltre alla musica.
La puntata di The Voice Kids è poi proseguita con un altro momento da incorniciare, visto che è già arrivato il momento di conoscere il nome del primo finalista, Alessio, un giovanissimo amante della chitarra elettrica che è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico fin dal primo momento, si votano Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, ma è Arisa a staccare il Superpass che porta il giovane talento subito in finale, neanche il tempo di iniziare che The Voice Kids ha già il primo finalista di questa edizione.
Antonella Clerici e la curiosa critica della figlia Maelle a The Voice Kids
Antonella Clerici nel corso di una recente intervista concessa tra le colonne di TV Sorrisi e canzoni ha raccontato come anche la sua figlia Maelle sia una piccola fan del programma, ma allo stesso tempo non risparmia una critica alla madre nell’arco delle varie puntate delle trasmissione di Rai1: “Le uniche critiche sono ai miei look: è molto stilosa, ama la moda e sa abbinare colori e capi molto meglio di me”.
News
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction”
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction” En janvier 2022, face caméra, Florent Pagny révèle être atteint d’un cancer du poumon et annule la tournée de ses 60 ans. Deux…
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa Se sei alla ricerca di un dolce leggero, gustoso e adatto a una dieta controllata, la torta fredda al latte potrebbe essere la soluzione perfetta. Con l’uso di ingredienti come…
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero La marmellata di fichi è una delle conserve più apprezzate, grazie al suo sapore dolce e avvolgente. Tuttavia, molti cercano alternative senza zucchero per mantenere un’alimentazione più sana. Ecco una ricetta semplice e…
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici Gli ammorbidenti per bucato sono dei prodotti molto utili, in quanto ci aiutano a preservare la morbidezza dei tessuti e dare un odore gradevole ai vestiti ogni…
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut”
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut” De nombreux internautes se demandent pourquoi le nom d’Omar Sy figure parmi les tendances sur le réseau social X (anciennement Twitter). Omar Sy…
Florent Pagny : ce projet inattendu et secret qu’il prépare depuis trois ans avec sa fille Aël
Florent Pagny : ce projet inattendu et secret qu’il prépare depuis trois ans avec sa fille Aël Par Sarah Garnier Si Florent Pagny se fait davantage discret depuis l’annonce de son cancer, le chanteur continue de mener certains projets à bien. Parmi…
End of content
No more pages to load