Vanessa Gravina, la rivelazione: “Sul set sono una mamma, ma da giovane ho abortito”
L’attrice del “Paradiso delle signore” è pronta a tornare nei panni della contessa Adelaide. Ma su Oggi in edicola racconta quella vicenda di quando aveva 18 anni…
Vanessa Gravina, guarda com’è cambiata negli anni
Vanessa Gravina, 50 anni, la contessa di Sant’Erasmo de «Il Paradiso delle Signore», in onda con le nuove puntate dal 9 settembre su Rai 1, racconta a Oggi in edicola l’evoluzione del suo amatissimo e odiatissimo personaggio e fa rivelazioni sulla sua vita privata – foto | video
“AVEVO 18 ANNI” – «In questa serie entra in scena la figlia della contessa Adelaide. La ricerca è stata lunga. Alla fine ho incontrato cinque candidate, l’ultima era lei, Arianna Amadei. Quando me la sono vista davanti è stato impressionante. È come vedersi allo specchio, rivedersi in due occhi così», dice Vanessa Gravina. Che si ritrova mamma sul set, ma a 18 anni scelse di abortire. «Ho semplicemente agito secondo coerenza, secondo quello che da piccola non potevo codificare, ma che ho capito nel tempo: ritengo che un figlio debba essere una scelta condivisa e quindi sono andata avanti per la mia strada. Nel tempo questa mia tesi si è rivelata giusta: se si mette al mondo un figlio si deve cercare di fare di tutto per creargli attorno protezione, cura, positività», confessa a Oggi.
“POI HO DOVUTO FARCI I CONTI” – E spiega: «Sensi di colpa? C’è stata anche una rimozione, ho dovuto in qualche modo scollegare il cervello da ciò che stava accadendo. Ci ho fatto i conti dopo; ma questa netta convinzione veniva proprio dal fatto che in quel momento della mia vita non potevo offrire ciò che serve a un figlio, una condizione di totale armonia, un incontro di anime e volontà condivise». A Oggi racconta anche della sua relazione con l’attore Leandro Amato: «C’è un bel sentimento in ballo. Sicuramente è un bellissimo regalo che la vita mi ha fatto dopo un periodo di grandi difficoltà e dolore, tra cui un divorzio dopo dieci anni di una storia molto importante».
L’intervista integrale è su Oggi in edicola
News
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction”
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction” En janvier 2022, face caméra, Florent Pagny révèle être atteint d’un cancer du poumon et annule la tournée de ses 60 ans. Deux…
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa Se sei alla ricerca di un dolce leggero, gustoso e adatto a una dieta controllata, la torta fredda al latte potrebbe essere la soluzione perfetta. Con l’uso di ingredienti come…
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero La marmellata di fichi è una delle conserve più apprezzate, grazie al suo sapore dolce e avvolgente. Tuttavia, molti cercano alternative senza zucchero per mantenere un’alimentazione più sana. Ecco una ricetta semplice e…
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici Gli ammorbidenti per bucato sono dei prodotti molto utili, in quanto ci aiutano a preservare la morbidezza dei tessuti e dare un odore gradevole ai vestiti ogni…
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut”
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut” De nombreux internautes se demandent pourquoi le nom d’Omar Sy figure parmi les tendances sur le réseau social X (anciennement Twitter). Omar Sy…
Florent Pagny : ce projet inattendu et secret qu’il prépare depuis trois ans avec sa fille Aël
Florent Pagny : ce projet inattendu et secret qu’il prépare depuis trois ans avec sa fille Aël Par Sarah Garnier Si Florent Pagny se fait davantage discret depuis l’annonce de son cancer, le chanteur continue de mener certains projets à bien. Parmi…
End of content
No more pages to load