MasterChef 5: la vincintrice ora ha la vita stravolta | Cosa fa oggi per campare
Che fine ha fatto Erica Liverani? Non indovinerete mai cosa le è successo dopo la vittoria alla quinta edizione di MasterChef.
Erica Liverani, da fisioterapista a chef vincitrice della quinta edizione di MasterChef: il suo è stato un percorso sorprendente dalle sale da chiropratica alla cucina. La vincitrice dell’edizione 2016 di MasterChef Italia ha trovato non solo il successo professionale ma anche l’amore durante il programma, con Lorenzo De Guio, un macellaio di Vicenza che è arrivato insieme a lei nelle semifinali del cooking show. Infatti oltre alla sua carriera professionale, Erica Liverani ha trovato l’amore: durante la sua partecipazione al programma, ha incontrato la sua anima gemella e oltre ad iniziare a frequentarsi durante le registrazioni delle puntate, i due hanno continuato la loro relazione al di fuori da occhi indiscreti.
Ma cosa fa ora Erica Liverani, dopo la sua vittoria nel 2016? Ha continuato la sua carriera come Chef?
La carriera dopo MasterChef
Per prepararci alla nuova edizione del cooking show più seguito al mondo, ripercorriamo insieme la carriera di una delle più chiacchierate vincitrici di MasterChef Italia.
Erica Liverani, dopo la sua vittoria nel 2016, ha deciso di investire nella sua passione per la cucina: ora insieme alle sue sorelle, gestisce il rinomato Raflò, una tavola calda a Ravenna con pastificio e gastronomia, che ha recentemente aperto un secondo punto vendita nella sua città natale di Savarana. Il suo impegno nel settore culinario però non si è fermato solo a costruire un business di successo: Erica Liverani gestisce anche un blog personale e vanta una forte presenza sui social media, con oltre 208000 seguaci su Instagram.
Erica Liverani, fonte: Ansa- ifood.it
L’impero di Erica Liverani
Il suo successo non si è limitato solo alla sua attività imprenditoriale e alla sua importante attività sui social, con cui sponsorizza se stessa e il suo locale.
Infatti due anni dopo la sua vittoria, nel 2018 ha pubblicato un libro intitolato Erica, amore e fantasia. Ricette della mia cucina e della mia campagna, che raccoglie le sue ricette e le sue esperienze in cucina, dalla sua esperienza a Masterchef a quella a lavoro. Il suo blog, ericaliverani.blog, è un punto di riferimento per gli amanti della cucina casalinga, quasi al pari del blog di ricette di GialloZafferano o Benedetta Rossi.
Si può ben dire che quindi il successo della sua edizione televisiva, le abbia stravolto in positivo la vita.
News
The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime!
The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime! La piccola Giulia, di dieci anni ha commosso tutti a The Voice Kids durante la audizioni al buio. Giulia Fina viene dalla provincia di Brindisi e ha…
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction”
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction” En janvier 2022, face caméra, Florent Pagny révèle être atteint d’un cancer du poumon et annule la tournée de ses 60 ans. Deux…
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa Se sei alla ricerca di un dolce leggero, gustoso e adatto a una dieta controllata, la torta fredda al latte potrebbe essere la soluzione perfetta. Con l’uso di ingredienti come…
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero La marmellata di fichi è una delle conserve più apprezzate, grazie al suo sapore dolce e avvolgente. Tuttavia, molti cercano alternative senza zucchero per mantenere un’alimentazione più sana. Ecco una ricetta semplice e…
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici Gli ammorbidenti per bucato sono dei prodotti molto utili, in quanto ci aiutano a preservare la morbidezza dei tessuti e dare un odore gradevole ai vestiti ogni…
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut”
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut” De nombreux internautes se demandent pourquoi le nom d’Omar Sy figure parmi les tendances sur le réseau social X (anciennement Twitter). Omar Sy…
End of content
No more pages to load