Temptation Island 13: il falò tra Fabio e Sara è il peggiore di sempre. Ecco perché
Il confronto definitivo tra i due ragazzi è il colpo di grazia al buonsenso e al rispetto che speravamo di non vedere
Ci sono limiti che non devono essere superati, e scoprire di essere stata tradita dal proprio fidanzato di fronte alle telecamere di Temptation Island salvo poi uscire con lui è uno di questi. È successo nella seconda puntata di questa nuova edizione settembrina, quando Fabio, spinto dalla tipica spacconeria maschile che porta i ragazzi a pavoneggiarsi per le proprie conquiste, ha ammesso con un certo candore di aver tradito la sua fidanzata Sara nel mese di giugno senza che lei lo sapesse. Quello che doveva essere un segreto si è trasformato, così, in una confessione trasmessa sulla televisione nazionale che ha portato Sara a scoprirsi «cornuta» come succedeva al Fefè di Mastroianni in quel capolavoro di Divorzio all’italiana. La cosa paradossale è che Fabio abbia inizialmente rifiutato il falò di confronto richiesto da Sara perché non ricordava di essersi lasciato andare a una confidenza del genere, facendo una doppia figura barbina che è stata anche uno dei punti più bassi mai raggiunti da Temptation Island, persino peggiore della «malattia delle donne» di cui aveva parlato Oronzo per giustificare i tradimenti alla fidanzata.
È vero che i protagonisti del programma sono ben consapevoli che la loro vita privata sarà spiattellata ai quattro venti, ma è altrettanto vero che sarebbe il caso di non tirare troppo la corda. Già il fatto che Fabio si sia lamentato che Sara non badasse alla casa – benvenuti negli anni Quaranta – a differenza di sua madre, accusandola di condurre una «vita disordinata» per avere l’ardire di uscire la sera e di svegliarsi tardi la mattina, è stato un oltraggio, ma confessare un tradimento senza il benché minimo scrupolo è stato senz’altro il colpo di grazia definitivo al buonsenso e al rispetto, calpestati anche dal fatto che la ragazza abbia deciso di non troncare subito il rapporto ma di uscire da Temptation Island insieme a Fabio.
Siccome non è il primo falò di confronto ad aver avuto un tasso di tossicità così alto, temiamo che Sara possa, in qualche modo, farsi andare bene le scuse che Fabio le proporrà in ginocchio dandogli un’altra possibilità con buona pace del pubblico di Temptation Island che per tutto il tempo sperava in una lezione coi fiocchi e nel fatto che Fabio fosse spedito nell’iperuranio per non tornare più. Forse, persino per i fan più accaniti del programma, un momento così basso è stato troppo da digerire. E forse sarebbe il caso di smettere di dare così tanto spazio a ragazzi schiacciati da mentalità così retrograde e stantie che non fanno bene al pubblico che li guarda.
News
The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime!
The Voice Kids, Giulia canta Viva la pappa con il pomodoro: poi esplode in lacrime! La piccola Giulia, di dieci anni ha commosso tutti a The Voice Kids durante la audizioni al buio. Giulia Fina viene dalla provincia di Brindisi e ha…
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction”
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction” En janvier 2022, face caméra, Florent Pagny révèle être atteint d’un cancer du poumon et annule la tournée de ses 60 ans. Deux…
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa Se sei alla ricerca di un dolce leggero, gustoso e adatto a una dieta controllata, la torta fredda al latte potrebbe essere la soluzione perfetta. Con l’uso di ingredienti come…
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero La marmellata di fichi è una delle conserve più apprezzate, grazie al suo sapore dolce e avvolgente. Tuttavia, molti cercano alternative senza zucchero per mantenere un’alimentazione più sana. Ecco una ricetta semplice e…
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici Gli ammorbidenti per bucato sono dei prodotti molto utili, in quanto ci aiutano a preservare la morbidezza dei tessuti e dare un odore gradevole ai vestiti ogni…
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut”
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut” De nombreux internautes se demandent pourquoi le nom d’Omar Sy figure parmi les tendances sur le réseau social X (anciennement Twitter). Omar Sy…
End of content
No more pages to load