MasterChef sbugiardato, per partecipare non serve il talento: “Vengono scelti per…” | L’ex protagonista ha vuotato il sacco
Un nuovo ex concorrente di MasterChef Italia ha deciso di vuotare il sacco, rivelando ciò che accade dietro le quinte del programma.
Partecipare a MasterChef Italia è un’occasione importantissima per chi spera di realizzare il sogno di lavorare nel mondo della cucina e del food and beverage.
Si tratta di un percorso che si svolge davanti alle telecamere, garantendo fin da subito una notevole visibilità. In questo contesto, i concorrenti possono anche contare sui consigli e le lezioni dei tre giudici, chef stellati di fama mondiale: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
Durante le settimane della competizione, altri personaggi noti nel campo della ristorazione fanno il loro ingresso negli studi, portando con sé prove e sfide che i concorrenti devono affrontare. Tuttavia, dietro le quinte di MasterChef Italia c’è molto di più di quanto si possa immaginare, come ha rivelato un’ex concorrente in un’intervista rilasciata al portale Gambero Rosso.
Ex concorrente di MasterChef vuota il sacco: ecco cosa ha rivelato
MasterChef Italia ha offerto ai partecipanti l’opportunità di realizzare i propri progetti nel mondo della cucina, e molti ex concorrenti hanno aperto ristoranti di successo. Un esempio è Dalia Rivolta, che ha partecipato all’undicesima edizione del programma, piazzandosi al decimo posto.
Dalia Rivolta, laureata in Scienze Motorie e con un Master in Food & Beverage Company Management, ha vissuto 6 anni in Francia e 2 in Canada, dove nel 2015 ha lanciato il marchio NIVA Gelato nel cuore di Cannes. Dopo l’esperienza a MasterChef, Dalila è diventata una cuoca itinerante. Durante un’intervista a Gambero Rosso, ha parlato del suo percorso nello show e ha svelato alcuni retroscena.
Ex di MasterChef a ruota libera – iFood (Fonte foto Instagram @daliarivolta)
“Vengono scelti per…”
Nell’intervista a Gambero Rosso, Dalia Rivolta ha avuto l’occasione di raccontare la sua carriera nel settore del food and beverage, che le ha portato numerosi successi. Ha anche confessato che tornerebbe subito a MasterChef All Star se ne avesse l’opportunità. Ma ciò che ha sorpreso di più è stata una rivelazione inaspettata riguardo la selezione dei concorrenti del programma.
Parlando di Masterchef Italia e della sua esperienza diretta davanti le telecamere del famoso programma, l’ex concorrente Dalia Rivolta ha dichiarato quanto segue lasciando tutti a bocca aperta: “È sbagliato pensare che quella sia una classifica degli chef, è un gioco che ha a che fare con la cucina. Vengono scelti 20 personaggi che funzionano per il pubblico. Sono loro a tenerlo su o a distruggerlo“.
News
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction”
Florent Pagny : Cette médecine douce qui met fin à ses effets secondaires et lui “donne satisfaction” En janvier 2022, face caméra, Florent Pagny révèle être atteint d’un cancer du poumon et annule la tournée de ses 60 ans. Deux…
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa
Come preparare la torta fredda al latte, povera di calorie e deliziosa Se sei alla ricerca di un dolce leggero, gustoso e adatto a una dieta controllata, la torta fredda al latte potrebbe essere la soluzione perfetta. Con l’uso di ingredienti come…
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero
Come preparare una gustosa marmellata di fichi senza zucchero La marmellata di fichi è una delle conserve più apprezzate, grazie al suo sapore dolce e avvolgente. Tuttavia, molti cercano alternative senza zucchero per mantenere un’alimentazione più sana. Ecco una ricetta semplice e…
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici
Come preparare un ottimo ammorbidente naturale per il bucato, libero da prodotti chimici e tossici Gli ammorbidenti per bucato sono dei prodotti molto utili, in quanto ci aiutano a preservare la morbidezza dei tessuti e dare un odore gradevole ai vestiti ogni…
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut”
Omar Sy au cœur d’une polémique suite au décès d’Alain Delon: “Ils doivent bien se marrer là-haut” De nombreux internautes se demandent pourquoi le nom d’Omar Sy figure parmi les tendances sur le réseau social X (anciennement Twitter). Omar Sy…
Florent Pagny : ce projet inattendu et secret qu’il prépare depuis trois ans avec sa fille Aël
Florent Pagny : ce projet inattendu et secret qu’il prépare depuis trois ans avec sa fille Aël Par Sarah Garnier Si Florent Pagny se fait davantage discret depuis l’annonce de son cancer, le chanteur continue de mener certains projets à bien. Parmi…
End of content
No more pages to load